Packaging

Ciao scrapperine
spesso mi capita di fare un regalo e di dare poca importanza al pacchetto. 



L'idea che ho è che sia più importante il fatto che ho pensato a te e ho deciso di farti un regalo, più che il regalo in sè o il pacchetto.

Poi un giorno ho ricevuto una busta via posta (che non avrei mai pensato di scrappare) piena di colori e ne ho apprezzato molto la decorazione. 
Da li ho capito che è importante anche il "COME" e non solo il "COSA", cosi ho iniziato a decorare anche i pacchetti e le buste..

Per l'ispirazione del mese di Scrappiamo Insieme (cuciture) ho pensato, dunque di mostrarvi come possiamo decorare una semplice busta di carta, di quelle che spesso utilizziamo per portare i nostri regali.

Ho preso una busta craft, passato una base di gesso perchè i colori spruzzati fossero belli vivi. 
Il gesso passato con la spatola l'ho lasciato visibile in alcune parti.

Ho timbrato dei fiori sul vellum e li ho ritagliati e poi aggiunto cuciture e washi.

I timbri con i sentiment sono sempre i miei preferiti, questo sull'amicizia è però decisamente tra i miei 4 migliori, non solo per il fatto che mi piace l'utilizzo di caratteri diversi nello stesso timbro ma proprio per il concetto che porta in sè la frase.

Un progetto fatto ormai un mese fa e che oggi "leggo" ancora in modo diverso.

Lo scrap è anche questo!

Il timbro con il fiore ho poi pensato di abbellirlo con dei cuori che riprendano i colori utilizzati nello sfondo. La ripetitività dei colori nei nostri lavori rende sempre armonioso il tutto.

Spero vi piaccia e spero che vi abbia fatto venire un po di voglia di abbellire anche le vostre buste.

A presto

Silvia









Commenti

Post più popolari