Un album simpaticissimo

Allora...
questo post è il racconto di una serata...



Giornata impegnativa agitata e triste e arrivo alla sera con la voglia di scrappare per rilassarmi...

Per caso mi imbatto in un video tutorial di Serena che ho conosciuto e apprezzato tanto per la sua simpatia e dolcezza a "Scrap 2 days". Insomma video scrap che comincia con un tortino per la mamma.... solo per curiosità mi fermo perchè mi fa sorridere...

E poi lei dice "fatelo con me" e cosi io mi preparo il materiale che richiede e parto... mi sono divertita tantissimo.. facile da seguire e il risultato mi piace tantissimo.

Ho utilizzato le carte di Simple Stories e la scritta di "Bramble fox" (ordinate qualcosa perchè anche solo il packaging merita di essere visto).
La struttura è velocissima e crea delle tasche in cui inserire tag con foto... E' semplice ma mi sono divertita tantissimo...

Forse ho messo troppe foto ma quella sera avevo proprio bisogno di "mettere insieme tutte le immagini belle della mia grossa e sgangherata famiglia".. avevo bisogno di vedere abbracci e sorrisi..avevo bisogno di ricordare le cose belle che ci sono ogni giorno nella mia vita per dimenticare quelle brutte.. insomma ... lo scrap è meglio dello XANAX o no...

Lanciamo un nuovo #.... #scrapp-xanax #controlansia

vi suggerisco di seguire il tutorial... e buon divertimento..

Lo dicevo oggi alla mia amica .... lo scrap aiuta proprio... mette il buon umore anche nelle giornate tristi...

A presto!

Silvia...
















Commenti

  1. Bellissima famiglia con degno raccoglitore di ricordi preziosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura per il tuo commento... si ricordi preziosi!

      Elimina
  2. Carinissimo e coloratissimo come sei tu peraltro .... ogni elemento ha il suo perché in questo progetto e tu l'hai reso tuo .... la scritta di Bramble fox non fa che aggiungere il tocco finale .... ottimo lavoro 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri.. detto da te... solo colori forti che solitamente non sono nelle mie corde ma per questo lavoro mi sono proprio piaciuti! A presto!

      Elimina
  3. mi piace un sacco! e mi piacciono un sacco anche le carte che hai usato!

    RispondiElimina
  4. Gorgeous project! I love the great design and details. Looks fabulous 😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari