Il mio primo Midori

Ciao scrappamiche...
lo avevo detto che prima o poi mi sarei lanciata.. ho fatto il mio primo Midori...



Cosa è un Midori? Un Notebook che può essere utilizzato come Travel Journal ma anche come un raccoglitore di pensieri, di emozioni, di appuntamenti...

Su web trovate moltissimi esempi e tutorial per farli.. di moltissime dimensioni diverse. Io ne ho visti molti e poi ho scelto un mix di varie soluzioni.. sia come dimensioni che come copertina. Alcune copertine sono fatte in tela, in pelle,... io ho scelto il cartoncino liscio e gli Oxide e poi ho plastificato per non rovinare l'esterno buttando il Midori in borsa.







Il prossimo progetto (l'ho già cominciato) sarà un Midori 2.0 perchè ho pensato di fare delle modifiche per "farlo diventare qualcos'altro".. ma sarà messo nello Swap dell'avvento e dunque fino a Dicembre non potrò mostrarvelo..

Spero vi piacciano colori e timbrate... io le amo molto. Devo dire che come prototipo sono proprio soddisfatta e quando è cosi... lo regalo sempre.

Ieri ho letto questa frase:



e ho pensato a lei, la mia amica Giulia, perchè è colorata come la copertina...
Spero la utilizzerà per i suoi  mille impegni...


Al prossimo progetto!!!
Silvia

Commenti

Post più popolari