Un pensierino per le insegnanti

Eccoci qui con un un nuovo post...
Questa volta per raccontarvi di un regalo per le insegnanti...

Ma cominciamo dall'inizio.. vedo una amica di ASI, che tra poco citerò, che posta un bellissimo lavoro e mi dico "Potrei farlo per le insegnanti di mio figlio!" e cosi scrivo all'amica e le chiedo se per caso ha un tutorial per fare questo lavoretto...
E qui cominciano le risate....

Ecco io propongo una idea nuova (secondo me mai fatta --> ma forse mi sopravvaluto) vorrei che Giuseppina Bosio creasse un nuovo evento con lei come teacher... fatto in questo modo:
- indica i materiali per un lavoretto (realizzazione 1 h)
- Chat di Whatsup con tutti i partecipanti
- Lei fornisce le indicazioni via chat su come tagliare e come piegare

E alla fine confrontiamo i risultati finali...

Io ho fatto cosi con lei e non vi dico le risate.. le ho chiesto se poteva darmi le indicazioni per la struttura e ho cominciato a seguire le sue indicazioni..
"taglia di qua"
"piega di  là"
Divertentissimo MA NON FACILE (la struttura si, ma capire da una chat... ) e la ringrazio tanto di questo supporto.
Sto scoprendo che non tutti hanno voglia di condividere, si mostrano i lavori ma poi se si deve dire "come" è stato realizzato...mmhhhh
Quindi Grazie! E' stato bello passare la serata con te...

Spero vi piaccia il risultato finale.. basta davvero poco tempo e anche se non elaborati (so che avrei potuto fare meglio gli abbellimenti ma non avevo più tempo..) li condivido ..

A presto!
Silvia










Commenti

  1. forse è il progetto che ho fatto al nazionale... tu non sei in ASi giusto? li abbiamo la dispensa

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Si ho fatto il corso, ma la versione del nazionale lasciava i bordi della cornice aperta, mentre questa struttura è tutta chiusa. Ma grazie di avermelo detto... :-) a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari