martedì 25 aprile 2017

Un album segreto

Eccoci qui.. è da un po che non pubblico... ma ho continuato a produrre...

oggi ho fatto una scatola che contiene un minialbum..

Non voglio pubblicare le foto dell'album perché qualcuno che potrebbe leggere il mio post lo riceverà... L'ho definito "Una album a metà".

Ho avuto questa idea di "un album a metà" perché ho provato sintonia con una persona conosciuta su facebook e questo sarà un lavoro fatto a metà da lei e a metà da lei.
Ho creato la struttura e alcuni abbellimenti ma chi lo riceverà (scrappamica) dovrà completarlo a suo piacere con le sue foto e i suoi timbri. Sarà un album tra amiche.. che non si conoscono.. spero piacerà la sorpresa.. E io riceverò indietro la sorpresa del lavoro finito...

La scatola che lo contiene invece è completa e partirà in spedizione domani...

Quando lo riceverai, amica mia, finiscilo presto!

Con questo lavoro partecipo alla sfida mensile di "Scrappiamo insieme"

Al prossimo lavoro..

Silvia






 Silvia



2 commenti:

  1. Che idea meravigliosa! :D un pensiero davvero prezioso... Mi piace la scatola, la scelta dei colori ed i vari dettagli! Ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
  2. Giulia Anghelone25 aprile 2017 12:04

    Bella bella.....sempre bravissima e attenta ai dettagli!

    RispondiElimina