Un minialbum sulla mia famiglia

Per me famiglia significa esserci.. sempre...
Significa condividere.. Ascoltarsi...
Significa avere pazienza .. prendersi cura..

Certo il quotidiano è faticoso e certo non è tutto perfetto.

Ma io sono orgogliosa della mia famiglia.. per quanto tutto diverso da come lo avevo sognato da bambina, oggi ho molto di più. Ora so cosa è il dolore, ma so anche cosa è la gioia.

E so anche ricercare la felicità nelle piccole cose.. e se è vero che tante cose ancora mi fanno male, ringrazio Dio di questi doni, dei momenti felici e di quelli più difficili <3.

A chi avrà voglia mostro alcuni semplici momenti di felicità.. spero sentiate l'amore anche dalle pagine che vedrete...

L'album è stato realizzato con la base di Helga Pinelli del meeting lombardo del 20 novembre.. ma chiaramente come sempre io l'ho molto reinterpretato (spero che mi scuserà) con i miei gusti ..

Se trovate invece incredibili le foto avete ragione..non sono i soggetti ma una mano splendida di una persona speciale che ci ha dato tante idee e che mi ha aiutato a realizzare il sogno di avere foto con i miei figli per catturarli quando ancora erano piccoli.. è già passato un anno da queste foto e vi garantisco che rimarranno un ricordo splendido.
Se volete contattare la bravissima fotografa si chiama Cristina Le Noci (la trovate su FB) e fa cose speciali.. vi sorprenderà la passione che mette in quello che fa..

Al prossimo minilbum... Ciaoo

Silvia



























Commenti

  1. Bellissimo...come tutti i tuoi lavori perché fatti con il cuore. Ti voglio bene. Aura

    RispondiElimina
  2. Quest'album e queste foto sono meravigliose ..complimentissimi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari