Perchè vado all'ASI...

Ciaooooo
per chi ancora non lo sapesse sono membro dell'ASI (Associazione Scrappers Italia).. insomma un gruppo di sciroccate che come me amano divertirsi ad usare carta e altri materiali per creare creare creare..

Ne faccio parte da tre anni, associazione conosciuta per caso, attraverso Clelia (che di strada ne ha fatta da "Il gufo e la mucca" al "negozio della mamma di Cle") che ho iniziato a seguire su FB.

Di persone pazze come me in questi tre anni ne ho conosciute tante, mamme che allattano con il biadesivo in mano, che con fatica rinunciano ad un paio di scarpe perchè è uscito l'ultimo timbro di Tim Holz (che è bellerrino e non si può dire di no), donne che quando arriva il corriere alla porta sentono il cuore che batte forte manco fosse l'amore della propria vita.

Ho conosciuto persone speciali, ma davvero speciali, in primis Michela, Monica, Maria, Cristina, Francesca, Anna, Veronica, Sabrina, Samantha, .. ma anche tante tante altre. Abbiamo parlato di scrap ma alla fine siamo arrivate anche a parlare di vita, di difficoltà, di chi siamo. Ho imparato tanto da loro perché loro per prime hanno speso tempo con me per farmi vedere come si fanno le cose, mai gelose di quanto sapevano ma desiderose di "insegnare" quanto avevano scoperto.

Associazione perfetta? Forse no. Persone perfette? Forse no. Mi è capitato di partecipare a meeting al tavolo con persone meno simpatiche, meno aperte, meno disponibili, che non avevano voglia di condividere il loro materiale e per me è stato più difficile arrivare a fine giornata.
Persone invidiose? False? Può essere, come da qualsiasi altra parte. Io ci sono da troppo poco tempo e sono troppo poco brava per "vedere" questi meccanismi. A me nessuno copia e non ho necessità di "difendere i miei lavori". Le malelingue (che ci saranno) non arrivano a me perché non interesso.

Ma io vorrei spiegare invece perché ci vado. Ci vado perché ho conosciuto persone incredibilmente fantastiche.. persone che condividono con me, persone che mi fanno arrivare sorprese, persone che mi scrivono la buonanotte prima di andare a dormire, persone che pensano a me..persone che non avrei mai conosciuto se non fosse stato per una organizzazione che ci fa incontrare.

Grazie allo SWAP SECRET SANTA ho ricevuto da Silvia Biella questa bellissima sorpresa..






Questa settimana ho ricevuto da Monica questa bellissima card


Da Michela ho ricevuto questo <3




Ogni singola sorpresa scalda il cuore e vi ringrazio davvero di essere presenti....

Silvia


Commenti

  1. Le tue parole, Silvia, mi danno un grande insegnamento e anche per questo ti ammiro ancora di più! Grazie di cuore per essere entrata a fa parte della mia vita!

    RispondiElimina
  2. Non potrei essere più d'accordo! :)

    RispondiElimina
  3. Condivido!! Bellissimo post!! E felice di sentirti scrivere che sei felice!!!!

    RispondiElimina
  4. spirito di condivisione e di associazionismo. il resto è fuffa! (in ASI da quasi 10 anni senza mai pentimenti)

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo! E grazie di essere stata inserita tra le speciali, perché anche se bacchetto...in realtà sono anche io felice di essere ASI e di aver ottenuto molto più di conoscenze da Hobby!!

    RispondiElimina
  6. Sono anche io ASI e spero conoscerti presto...magari al nazionale?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari