I AM LOVED... e partecipo alla sfida

Eccomi...
Qualche giorno fa SCRAP IT EASY ha lanciato la sfida di novembre e mi sono detta...
"beh.. posso provarci anche io una volta... al massimo non vinco..."  :-)

Così questo è il risultato...


Il layout richiesto era questo:


Non avevo le idee chiare su cosa fare, poi oggi ho sentito una frase che continua a risuonarmi...

"Quando la vita ti regala persone straordinarie, non meravigliarti. Forse te le meriti."
G. Gemmiti

Così ho pensato a lui.. il mio regalo più bello dopo i miei figli..

Ora... ho fatto un po' di pasticci nel caricamento della foto sul sito della "SCRAPIT EASY" e ho dovuto chiedere alle ADMIN di correggere il mio errore.. ma mi sono divertita nel farlo e spero piaccia anche a voi....

Fatemi sapere cosa ne pensate...

Silvia

Commenti

Posta un commento

Post più popolari