Daniela.. amica speciale

La mia collega esce dal mio team e da lunedi va lavorare in un'altra sede.. questo il mio pensiero per lei...

"Un piccolo pensiero per chiudere un po’ un ciclo di vita…
Un periodo che ci ha visto combattere insieme (e non ne siamo ancora uscite) credo contro le avversità più pesanti al momento della vita.


Ti ho vista complice, consigliera, ascoltatrice, mai giudicante, delle cose che mi accadevano.
Ti ho vista mamma che lotta, moglie che soffre, amica che condivide.
Sempre tutto senza maschere. Nella povertà e nella semplicità della nostra amicizia. 
Imperfette forse, criticabili forse, ma sempre accomunate dall’amore per i nostri figli.



Amicizia per me è esserci. Sempre.



Mi mancherai. Mi mancherai da morire. Mi mancheranno i nostri caffè al mattino e mi mancheranno le chiacchere del pranzo. Ma in questo mondo in continuo movimento, razionalmente so che questo “spostamento” ti proteggerà nei prossimi mesi. E questo solo deve contare per me ora. Il tuo bene.









Vorrei avere una bacchetta magica per far si che tutto si sistemi. Il tasto “forward” che permette di saltare le cose, i momenti più difficili. Ma la bacchetta magica non ce l’abbiamo e siamo chiamate a vivere le difficoltà giorno per giorno.
Se e quando vorrai io ci sarò sempre.
Non hai che chiamarmi.

Ti voglio bene Daniela


Commenti

  1. Bellissimo, da lacrima. Brava sei una grande amica. Antonella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari