Un minialbum per una amica

Ecco qui.. periodo di grande creatività..
Vi mostrerò nei prossimi giorni qualche lavoretto.. veloce.. non di grande valore ma fatto con il cuore.
Qualche giorno fa la mia amica Federica di Filomania ha inaugurato il suo nuovo negozio e volevo portarle, in un giorno di festa, qualcosa fatto da me per dirle che le voglio bene...

Così ho aperto uno dei miei cassettini magici e ho tirato fuori qualche foglio di carta e qualche oggetto e timbro che sottolinei la voglia di stare insieme.

Certo avere la Cinch sarebbe meglio... ma in attesa che Babbo Natale pensa se sono stata abbastanza brava ho fatto una rilegatura veloce.. :-)

(non serviva la Cinch perchè c'erano troppi pochi fogli ma era per iniziare a dirlo a Babbo Natale...)

Ecco il risultato









Eccoci qui tutti insieme e poi giocare a Barbie...

Aggiungo anche la foto della mia amica-figlia che mi sono vinta con l'amicizia di Federica..
Sara è davvero molto dolce e fa tenerezza e mi commuove la sua gioia quando sa che vado da loro. Un affetto davvero prezioso.. che scalda il cuore.. (spero che la mamma non mi sgridi per le foto su internet)



Commenti

Post più popolari