Un pensierino per una amica speciale

Quando sono entrata nel mondo dello SCRAP ero un po' titubante...

Ho iniziato a vedere lavoretti di varie persone... finché mi sono innamorata de "Il gufo e la mucca".
Chi fosse proprio non lo sapevo ma faceva cose bellissime (su facebook).
Un giorno leggo che fa un mercatino nella mia zona e a tutti i costi sono voluta andare a conoscerla...

Dietro questo strano nome... (MA CHE NOME E'?) ho conosciuto una persona speciale... che fa cose bellissime.. incasinata e impegnata nel quotidiano tra lavoro e hobby.. 
fino a quando ha cambiato nome e ora si chiama...

IL NEGOZIO DELLA MAMMA DI CLE

Quante cose sono cambiate da quel mercatino in cui l'ho incontrata e mi ha suggerito di iscrivermi all'ASI.. Prima ha aperto un negozio (online e fisico) e adesso fa anche corsi..
Che grandi soddisfazioni.. e quanta invidia vedere che sta facendo diventare la sua passione anche un lavoro... 

Continua cosi Clelia cara!

E che ridere i siparietti con sua mamma.. che se non ci fosse il negozio non sarebbe quello che è.
E che bello andare da lei, comprare scrap e mangiucchiare.. praticamente il connubio da sogno..
E quante amiche vere l'accompagnano un questo viaggio, Sabrina e Samantha.

Una grande in bocca al lupo per tutti questi sogni...realizzati..

Tutto questo era dentro la mia piccola e semplice scatoletta.

Ti voglio bene Cle.

Silvia







Commenti

Post più popolari