Scan n cut ... che magia

Un anno e mezzo fa per Natale mi sono "regalata" la scan n cut.. (Brother)

Poi tutti i miei impegni mi hanno un po' allontanato dall'utilizzo. In più mi hanno regalato la Big Shot e così ho diviso i miei lavori tra le due attrezzature.

A manualmente avrei voluto comprarmi qualche fustella ma i costi erano veramente alti, cosi mi sono detta.. "Basta devo utilizzare di più la Scan n Cut..".

Il problema è che volevo realizzare delle scritte e l'alfabeto presente sulla macchina non mi piaceva.. cosi la mia amica Federica di Filomania Avigliana mi ha rispiegato come fare.. Non è difficile, basta scegliere il carattere, realizzare la scritta e salvarla come .svg e poi importarla sulla macchina..
Allo stesso modo ho scelto delle sagome che mi piacessero..

Da li non mi sono più fermata...
Vi mostro il video di come taglia..






E anche del risultato finale delle mie sagome...




L'utilizzo di questi lavori è molteplici, non solo per biglietti o layout, ma anche come abbellimenti su album, o su altri lavori...

Amiche mie.. se vi serve qualcosa... fatemelo sapere e io ... taglio!!!!

Ciao

Silvia

Commenti

Post più popolari